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Portabilita'

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Cambio operatore

Reclamo

G. C.

A: KENA MOBILE

05/02/2024

Buongiorno, il 31 Gennaio 2024 ho fatto la portabilita' dal mio numero WinTre verso Kena Mobile, e giorno 02 Febbraio hanno concluso la portabilita'. Il problema e che mettendo la nuova Sim in mio Possesso Kena Mobile nel mio cellulare, non funziona; quando cerco di chiamare qualche numero compreso il servizio clienti Kena mi dice: Messaggio Gratuito, Lei non e' abilitato ad effettuare questa chiamata. Provando a chiamare il mio numero da altro telefono mi dice : Kena , il cliente da lei chiamato non e' al momento raggiungibile. il Telefono ogni tanto mi dice registrazione terminale in corso ma accettando non succede nulla. Io ho sollecitato tramite il servizio clienti a risolvere il problema dicendo specificatamente che il numero lo uso per lavoro ed e collegato il mio home banking e mi stanno arrecando non pochi problemi. mi hanno detto che risolveranno in settimana, ma sarebbe un problema. volevo sollecitare il tutto a risolvermi il problema quando prima. oltretutto non posso neanche fare portabilita' verso altro operatore perche' non posso ricevere messaggi OTP. Grazie

Messaggi (3)

KENA MOBILE

A: G. C.

06/02/2024

Gentile Altroconsumo, abbiamo contattato il cliente ed ha confermato la risoluzione per la problematica con il servizio di rete riscontrata. Cordiali saluti, Kena Mobile

G. C.

A: KENA MOBILE

06/02/2024

Confermo problema risolto

KENA MOBILE

A: G. C.

02/07/2025

Gentile Altroconsumo, abbiamo contattato il cliente ed ha confermato la risoluzione per la problematica con il servizio di rete riscontrata. Cordiali saluti, Kena Mobile


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