indietro

portabilita del numero mai avvenuta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

M. M.

A: ILIAD

31/03/2025

Mella Marco, cod cliente 54030723 ho attivato una nuova sim con portabilità del mio numero, dal 18/03/2025 la wind3 , gestore vecchio, non ha piu in carico il mio numero, se lo si chiama questo numero risponde segreteria iliad quindi il passaggio è stato fatto ma non è collegato alla mia scheda. chiamo il centro assistenza (177) tutti i giorni e mi dicono che aprono una segnalazione ma nulla cambia. HO NECESSITA' del mio numero storico..... ad oggi 31/03/2025 il numero non è stato portato.. contratto del 11/03/2025

Messaggi (1)

ILIAD

A: M. M.

17/04/2025

Buongiorno sig. Mella, abbiamo provato più volte a contattarla, mapurtroppo non abbiamo ricevuto risposta. Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).