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Porte interno difettose

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. C.

A: Leroy Merlin

07/01/2023

Buonasera, il 4/2/22 ho effettuato a Leroy Merlin, il bonifico di 2.510,93 a pagamento di 5 porte da interno con installazione. Dal 15/05 ho iniziato a inviare msg all'artigiano del montaggio, dopo aver riscontrato diversi difetti che man mano notavo. Inviate con whatsapp, le foto dei difetti, mi rispondeva che era tutto risolvibile. Al seguente sopralluogo, dichiarava invece che non era possibile rimediare. Per problemi familiari non ho potuto dare subito seguito al reclamo, direttamente alla Leroy Merlin,cosa che ho fatto a luglio, prima recandomi all'ufficio clienti del negozio, poi inviando varie mail con foto dei difetti delle porte, anche all'addetta del reparto di falegnameria che aveva seguito l'ordine . L' ultima mail del 27/10/22, in arrivo da quest'ultima, comunicava che avrebbero sostituito un' anta e in quell' occasione avrebbero fatto un check delle altre. Ad oggi 6 gennaio 2023 non ho avuto più notizie. Vorrei avere le 5 porte che chiudano bene, senza che passi la luce in alcuni punti, ma soprattutto che non cigolino perché l'anta va a toccare il telaio.

Messaggi (1)

Leroy Merlin

A: P. C.

09/01/2023

Gentile ClienteLa ringraziamo per aver contattato il Servizio Relazione Clienti Leroy Merlin.Le comunichiamo che per poter inoltrare la Sua segnalazione al punto vendita di riferimento ci occorrono i seguenti dati:numero di ordine completo del negozio o estremi dello scontrino (possibilmente scansione dello stesso), nome cognome recapito telefonico e indirizzo email non pec dell'intestatario , cortesemente riporti nuovamente la richiesta.Restiamo a Sua completa disposizione per ulteriori informazioni o chiarimenti.Cogliamo l'occasione per porgerLe cordiali saluti.RitaTeam Customer CareLeroy Merlin ItaliaStrada 8, Palazzo N - 20089 Rozzano (MI) ITALY-------------------------------------------------------------------------------------Porte interno difettoseNomePINA CAMMARANORiferimento clienteNumero fattura: 58009707Descrizione reclamoBuonasera, il 4/2/22 ho effettuato a Leroy Merlin, il bonifico di 2.510,93 a pagamento di 5 porte da interno con installazione. Dal 15/05 ho iniziato a inviare msg all'artigiano del montaggio, dopo aver riscontrato diversi difetti che man mano notavo. Inviate con whatsapp, le foto dei difetti, mi rispondeva che era tutto risolvibile. Al seguente sopralluogo, dichiarava invece che non era possibile rimediare. Per problemi familiari non ho potuto dare subito seguito al reclamo, direttamente alla Leroy Merlin,cosa che ho fatto a luglio, prima recandomi all'ufficio clienti del negozio, poi inviando varie mail con foto dei difetti delle porte, anche all'addetta del reparto di falegnameria che aveva seguito l'ordine . L' ultima mail del 27/10/22, in arrivo da quest'ultima, comunicava che avrebbero sostituito un' anta e in quell' occasione avrebbero fatto un check delle altre. Ad oggi 6 gennaio 2023 non ho avuto più notizie. Vorrei avere le 5 porte che chiudano bene, senza che passi la luce in alcuni punti, ma soprattutto che non cigolino perché l'anta va a toccare il telaio.Soluzione desiderataRimborso: Eur 2500,00SostituzioneRiparazione


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