indietro

Posa nuovo contatore

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

M. D.

A: ITALGAS

17/03/2026

Spett. ITALGAS, Dopo 9 MESI di attesa (28/06/2025), da quando vi ho inviato tutti i documenti corretti, e dopo vari solleciti fatti da me e dal mio gestore, ho ricevuto da voi un e mail e un SMS con fissato un appuntamento per la posa del nuovo contatore per Lunedì 16/03/2026 fascia oraria 08.00-10.00. Io e mia moglie abbiamo preso permessi al lavoro, e di voi non si è presentato nessuno, senza nemmeno avvisare, chiamandovi al numero attivo per cellulari mi avete risposto che non sapevate nulla e non avevate segnalazioni da parte della vostra squadra relative a ritardi o emergenze, senza contare anche la completa scortesia del vostro operatore telefonico. La mia pratica ha codice IG112757399 Sappiate che da tempo ho avviato la procedura legale sia per sollecitarvi sia perché in qualunque caso pretenderò un rimborso per il disagio che si protrae da 1 anno quasi!


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).