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possibile truffa

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. L.

A: wizz air

04/07/2023

Buongiorno,ho pagato alla compagnia wizzair la sottoscrizione al clup annuale Wizz Discount Club che, come specificato sul sito consente uno sconto di 10 euro sulle tariffe (ciascuna singola tratta) se del valore di almeno 20 euro. Tutte le tariffe, senza alcuna specificazione. Ha funzionato per il primo acquisto su una tratta europea. Poi tento di utilizzare lo stesso status di socio in una tratta italiana e ciò NON è possibile. Occorre fare una nuova sottoscrizione annuale a Italy Discount Club. Sembra che lo sconto del Wizz Discount Club non valga per le tratte italiane. Ma questo NON è specificato nelle informazioni sul sito. E' una pratica che trovo scorretta, opaca e truffaldina. Allego regolamento Wizz Discount Club.

Messaggi (5)

wizz air

A: G. L.

04/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: G. L.

10/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

G. L.

A: wizz air

29/07/2023

you did not read my message properly. I was saying that you are not clear when you propose to customers to buy the Wizz Discount Club. You say that it allows to get €10 discount but if I buy a domestic flight in Italy there is no discount. This is not fair.1 - You should tell it clearly. 2 - You should refund me the denyed discount (€20)But I know you will not do it and you will keep this money which was like stolen.

wizz air

A: G. L.

29/07/2023

DATA NOT AVAILABLE

wizz air

A: G. L.

18/12/2023

Gentile Altroconsumo,La ringraziamo per la risposta.Ci dispiace che la nostra precedente risposta non sia stata all'altezza delle sue aspettative e ci scusiamo sinceramente per gli eventuali disagi causati.Ma vorremmo informarLa che, sebbene comprendiamo il vostro punto di vista e siamo solidali con Lei, la nostra azienda e i nostri rappresentanti forniscono una soluzione in conformità con le Condizioni generali di trasporto di Wizz Air (CGC). Il GCC è accettato da tutti i nostri clienti nel momento in cui creano una prenotazione e, proprio come i clienti devono agire in conformità con questi termini e condizioni, anche questi dovrebbero essere rispettati all'interno di Wizz Air come azienda.Pertanto, siamo spiacenti di informarvi che manteniamo la nostra posizione per quanto riguarda le informazioni fornite nella nostra precedente e-mail.Le confermiamo che le regole sono stati scritti su nostro sito. Il rimborso non è dovuto in questo caso.Le auguriamo buona giornata.Distinti Saluti,NATALIIA CHORNOBRYVETSCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. --------------------


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