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post didetta per ripensamento

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

G. M.

A: FastWeb

02/10/2025

le disdette sia per linea fissa che mobile sono state inviate a tre giorni dal contratto telefonico (di cui non ho mai ricevuto nulla) via PEC secondo le regole e con copia documento e cod.fisc. che avete ricevuto (c'è accettazione PEC). Ovviamente non avevo e non ho riferimenti al contratto quindi nemmeno numero di pratica o codice cliente. Ho una mail che mi avete inviato in data 26/9 nella quale dite che avete ricevuto e accettato le disdette. a distanza di un giorno mi avete contattato telefonicamente e ho ribadito la mia decisione e vi ho detto di non mandare materiale che comunque non avrei ritirato. Ho revocato in banca la domiciliazione. Nonostante tutto questo oggi avete inviato materiale tramite corriere che ho rifiutato. Ho inviato una PEC di diffida ad inviare altro materiale oggi. Il motivo fondamentale per cui ho dato disdetta è che appena accettato il contratto, caricata l'app la data di attivazione proposta era il 9/10 ovvero a 40 gg dalla firma, prospettiva per me improponibile; poi ogni mio tentativo di parlare con un vostro tecnico o operatore è stato impossibile come è stato difficile trovare i moduli per la disdetta per ripensamento, anzi quello per la linea mobile non esiste: al suo posto c'è un modulo per la resa di materiali per cui ho dovuto usare un facsimile generalizzato. Spero di non avere più a che fare con voi.

Messaggi (1)

FastWeb

A: G. M.

15/10/2025

Buongiorno, meritevolmente alla pratica in oggetto per una maggior comprensione e gestione della controversia necessitiamo di ulteriori informazioni come codice fiscale e/o codice cliente del contratto Fastweb. Nell’attesa di quanto richiesto le porgiamo cordiali saluti. Servizio Clienti FASTWEB La presente e-mail è stata generata automaticamente da un indirizzo di posta elettronica di solo invio; si chiede pertanto di non rispondere al messaggio Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 2 ottobre 2025 13:00 Oggetto: post didetta per ripensamento post didetta per ripensamento ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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