indietro

Post vendita disfunzioni

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. O.

A: REMAIL

14/04/2023

Buongiorno,sono una anziana di 84 anni e con mio marito di 88 abbiamo aderito alla pubblicità Remail per sostituire la vasca con doccia per motivi di sicurezza e facilità di accesso.Ordine a luglio 2022.Inizio lavori 16 feb.2023.Sospensione per errore nella consegna piastrelle.Ultimazione e lava a i con perdita.Primo intervento non risolutivo.Secondo intervento sembra a posto.Prima doccia si allaga il bagno,non scarica.Intervento,pendenza scarsa.Tagliano la gomma/sifone per allargare la sezione di uscita.Sembra funzioni ma facendo doccia perdite sotto il vetro-parete.Da una settimana ho reclamato ma non si è visto nessuno.Il cristallo-parete noto che è di 5mmm anziché 8 come reclamizzato.Dallo scarico doccia escono esalazioni prima inesistenti.Il sifone sembra non funzioni.Lo stipite della porta è stato massacrato nel riposizionarlo.Sono stati lasciate lastre di pavimento e rivestimento portate in più, molto pesanti e che devono essere portate via.

Messaggi (1)

M. O.

A: REMAIL

02/05/2023

Non ho ancora ricevuto risposta alla mia del14/4/23.Penso che oltre ai danni materiali sorgano per noi degli ulteriori danni per l&#39inutilizzo della doccia.Non ricevendo risposta entro 8 giorni da oggi, dovr&#242 tutelarmi legalmente.Giovanna Favati


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).