Buongiorno,sono una anziana di 84 anni e con mio marito di 88 abbiamo aderito alla pubblicità Remail per sostituire la vasca con doccia per motivi di sicurezza e facilità di accesso.Ordine a luglio 2022.Inizio lavori 16 feb.2023.Sospensione per errore nella consegna piastrelle.Ultimazione e lava a i con perdita.Primo intervento non risolutivo.Secondo intervento sembra a posto.Prima doccia si allaga il bagno,non scarica.Intervento,pendenza scarsa.Tagliano la gomma/sifone per allargare la sezione di uscita.Sembra funzioni ma facendo doccia perdite sotto il vetro-parete.Da una settimana ho reclamato ma non si è visto nessuno.Il cristallo-parete noto che è di 5mmm anziché 8 come reclamizzato.Dallo scarico doccia escono esalazioni prima inesistenti.Il sifone sembra non funzioni.Lo stipite della porta è stato massacrato nel riposizionarlo.Sono stati lasciate lastre di pavimento e rivestimento portate in più, molto pesanti e che devono essere portate via.