Da sei mei combatto per una nuova postapay evolution dopo che la precedente aveva subito un prelievo furtivo. Ho inviato decine di reclami con mai pec il cui indirizzo scritto da loro sul modulo di reclamo è errato. Finalmente, come per miracolo, mi chiama un funzionario da Roma e chiariamo la situazione, mi da un numero di carta virtuale e mi fa pagare 20 euro all'Ufficio Postale su questo numero di carta virtuale, dopo di che sarebbe arrivata la carta in tempi brevi, cosa ancora non avvenuta e, a mia richiesta mi da il numero di telefono per ricontattarlo in casa di ritardi. Stamane faccio il numero ma per arrivarci bisogna passare dalle forche caudine del call-center con i numerini da memorizzare e l'attesa. Mi ha preso per i fondelli. Sul pc nella mia pagina è stata inserita la carta virtuale ed il pagamento di 20 euro, mancano però i 72 euro della carta precedente e la carta quella reale. Attendo cinqque giorni dopo di che vado in una banca qualsiasi e saranno ben lieti di consegnarmi immediatamente una carta prepagata.
L'esperienza con Poste è stata allucinante a dir poco. Crea Domenico - Reggio Calabria ......8547