indietro

Poste Italiane

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

D. C.

A: poste italiane

12/09/2024

Da sei mei combatto per una nuova postapay evolution dopo che la precedente aveva subito un prelievo furtivo. Ho inviato decine di reclami con mai pec il cui indirizzo scritto da loro sul modulo di reclamo è errato. Finalmente, come per miracolo, mi chiama un funzionario da Roma e chiariamo la situazione, mi da un numero di carta virtuale e mi fa pagare 20 euro all'Ufficio Postale su questo numero di carta virtuale, dopo di che sarebbe arrivata la carta in tempi brevi, cosa ancora non avvenuta e, a mia richiesta mi da il numero di telefono per ricontattarlo in casa di ritardi. Stamane faccio il numero ma per arrivarci bisogna passare dalle forche caudine del call-center con i numerini da memorizzare e l'attesa. Mi ha preso per i fondelli. Sul pc nella mia pagina è stata inserita la carta virtuale ed il pagamento di 20 euro, mancano però i 72 euro della carta precedente e la carta quella reale. Attendo cinqque giorni dopo di che vado in una banca qualsiasi e saranno ben lieti di consegnarmi immediatamente una carta prepagata. L'esperienza con Poste è stata allucinante a dir poco. Crea Domenico - Reggio Calabria ......8547

Messaggi (3)

poste italiane

A: D. C.

18/09/2024

Gentile Cliente,La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito www.poste.it.Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:- Posta Elettronica Certificata a 'reclami.bancoposta@pec.posteitaliane.it';- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma ;- Consegna presso un ufficio postale;Se avrà necessità di ulteriori informazioni o assistenza ci potrà contattare al numero 803.160*Cordiali salutiPoste Italiane*Le chiamate sono gratuite da rete fissa e mobile. Il numero è attivo dalle ore 8 alle 20 dal lunedì al sabato, esclusi i festivi.Se non è necessario, non stampare questa mailDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: giovedì 12 settembre 2024 12:15A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.itOggetto: Poste Italiane‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

D. C.

A: poste italiane

23/09/2024

A: reclami.bancoposta@pec.posteitaliane.it 18/09/2024 18:58 1 Invio Vs. ultima comunicazione del 4 settembre 24 che sembrava la conclusione di una lunga diatriba. Ad oggi non ho ricevuto la carta, solo numeri 8547 e quindi ho una carta virtuale. Nell'area personale Poste risulta il mio versamento di 20,00 richiestomi ma mancano le 72,00 euro che dovevano essere riversati dalla vecchia carta bloccata per motivi del tutto inspiegabili Attendo in tempi rapidi l'invio della carta vera non virtuale e l'accredito di 72,00. Ho telefonato, ho mandato mail senza alcun risultato. Chiudo qui non voglio agiungere altro. Crea Domenico - saramago412@gmail.com - 3420987555

D. C.

A: poste italiane

23/09/2024

Ormai sono proprio stufo, passo la pratica ad un avvocato di Altro consumo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).