Questo è il messaggio inviato a mezzo Pec a Poste Italiane.
in data 14.12.2023 ho effettuato dietro vostra richiesta un pagamento con la mia postpay
4023..............8834 di euro 30,00 a fronte della mia richiesta di una postpay evolution sul
vostro
conto PAN 533171217510862 .
Dopodichè in data 18.12.2023 mi avete comunicato che la richiesta era stata annullata.
richiedo pertanto il rimborso della somma da me versata.
Successivamente Poste Italiane riconosce l'errore e in data 29.2 u.s. mi comunica a mezzo mail che sarò rimborsato a mezzo bonifico domiciliato.
A tutt'oggi nonostante i solleciti da me effettuati tramite n.verde di Poste 800003322 con attese interminabili e operatori non sempre esaustivi e competenti ed anche infastiditi e nonostante altre 2 Pec di sollecito, praticamente senza risposta,a tutt'oggi non ho ancora ricevuto il rimborso.
F.to Guido Di Napoli