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Poste Italiane

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

G. D.

A: poste italiane

17/05/2024

Questo è il messaggio inviato a mezzo Pec a Poste Italiane. in data 14.12.2023 ho effettuato dietro vostra richiesta un pagamento con la mia postpay 4023..............8834 di euro 30,00 a fronte della mia richiesta di una postpay evolution sul vostro conto PAN 533171217510862 . Dopodichè in data 18.12.2023 mi avete comunicato che la richiesta era stata annullata. richiedo pertanto il rimborso della somma da me versata. Successivamente Poste Italiane riconosce l'errore e in data 29.2 u.s. mi comunica a mezzo mail che sarò rimborsato a mezzo bonifico domiciliato. A tutt'oggi nonostante i solleciti da me effettuati tramite n.verde di Poste 800003322 con attese interminabili e operatori non sempre esaustivi e competenti ed anche infastiditi e nonostante altre 2 Pec di sollecito, praticamente senza risposta,a tutt'oggi non ho ancora ricevuto il rimborso. F.to Guido Di Napoli

Messaggi (1)

poste italiane

A: G. D.

03/06/2024

Gentile Cliente, in allegato la comunicazione del 20/05/2024Cordiali salutiPoste ItalianeSe non è necessario, non stampare questa mailDa: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.itInviato: venerdì 17 maggio 2024 04:01A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.itOggetto: Poste Italiane‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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