indietro

Poste Italiane

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

D. C.

A: poste italiane

27/09/2024

Ho inviato per l'ennesima volta un reclamo all'indirizzo reclami.postapay@pec.posteitaliane.it e per l'ennesima volta è stato rifiutato come da documento allegato, evidentemente non volete essere disturbati dai clienti. Sono costretto ad inviarvi l'ennesimo modulo di reclamo tramite la mia associazione di consumatori. Se rispondete con la solita tiritera di mandare modulo di reclamo, passo immediatamente la pratica all'Avvocato. Vi invio modulo di reclamo non accettato ed altra documentazione. Mi astengo dal fare commenti sull'efficienza dei vostri servizi.

Messaggi (1)

poste italiane

A: D. C.

27/09/2024

Gentile Cliente, La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami. Cordiali saluti Poste Italiane Se non è necessario, non stampare questa mail Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: venerdì 27 settembre 2024 13:00 A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it Oggetto: Poste Italiane ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).