Gentile Cliente,
La invitiamo a presentare un reclamo compilando gli appositi form che potrà trovare on line sul nostro sito s:www.poste.it/reclami.
Oppure inviando una Lettera di Reclamo compilata in tutte le sue parti, utilizzando una delle seguenti modalità:
- Posta Elettronica Certificata a reclamiretail@postecert.it (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo);
- Fax al numero 0698686415 (è obbligatorio allegare la lettera di reclamo);
- Lettera Raccomandata a Casella Postale 160- 00144 Roma;
- Consegna presso un ufficio postale;
Cordiali saluti
Poste Italiane
Se non è necessario, non stampare questa mail
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: martedì 17 giugno 2025 00:15
A: CONSUMERISMO LOMBARDIA CONSUMERISMOLOMBARDIA@posteitaliane.it
Oggetto: Posti o ha suonato ma non ha per nulla atteso la mia risposta lasciando l’avviso di giacenza