Gentile AltroconsumoLa ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.In merito alla Sua richiesta, siamo spiacenti per l'inconveniente da Lei riscontrato.La informiamo che dalle verifiche effettuate ci risulta che durante il cambio del velivolo, i posti da Lei selezionati in precedenza, non erano più disponibili e per tale motivo le siano stati assegnati posti simili.La informiamo inoltre che Lei ha scelto altri posti simili e come da nostre Condizioni Generali di Trasporto , Le confermiamo che:5.8.1. Le tariffe e i supplementi non sono rimborsabili. Pertanto, in caso di cancellazione della Prenotazione, perdita del volo o mancata fruizione dello stesso non è previsto alcun rimborso, se non diversamente specificato nei presenti Termini.9.4. Ai fini delle presenti Condizioni generali di trasporto, il supplemento previsto per la scelta del posto è considerato un supplemento per Altri Servizi.Le confermiamo quindi che non ci è possibile accogliere la Sua richiesta di rimborso.In caso di altri dubbi o domande, non esiti a contattarci.Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,KATERYNA SHYMKOCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg02xhkY:ref