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Posto assegnato Errato

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. D.

A: Wizzair

01/02/2024

Spett.Wizz Air Sono titolare del volo XB6PPR] del 31 Gennaio 2024 da Venezia Marco Polo a. Catania Ieri mattina avevo comprato un posto piu comodo vicino le uscite di sicurezza dell'aereo pagandolo 19€, ma una volta arrivato al mio posto in realtà non corrispondeva, perchè dal vostro personale di bordo mi è stato spiegato che era stato cambiato l’aereo mobile da a321neo alla variante ceo per cui il Posto da me prenotato alle uscite delle emergenza a quel pinto corrisponde a una fila normale. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento da stimarsi complessivamente in 19,99€ considerato che non mi è stato dato il posto che avevo prenotato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

Richiesta di assistenza 06 febbraio 2024

Wizzair

A: F. D.

12/02/2024

Gentile AltroconsumoLa ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air.In merito alla Sua richiesta, siamo spiacenti per l'inconveniente da Lei riscontrato.La informiamo che dalle verifiche effettuate ci risulta che durante il cambio del velivolo, i posti da Lei selezionati in precedenza, non erano più disponibili e per tale motivo le siano stati assegnati posti simili.La informiamo inoltre che Lei ha scelto altri posti simili e come da nostre Condizioni Generali di Trasporto , Le confermiamo che:5.8.1. Le tariffe e i supplementi non sono rimborsabili. Pertanto, in caso di cancellazione della Prenotazione, perdita del volo o mancata fruizione dello stesso non è previsto alcun rimborso, se non diversamente specificato nei presenti Termini.9.4. Ai fini delle presenti Condizioni generali di trasporto, il supplemento previsto per la scelta del posto è considerato un supplemento per Altri Servizi.Le confermiamo quindi che non ci è possibile accogliere la Sua richiesta di rimborso.In caso di altri dubbi o domande, non esiti a contattarci.Le auguriamo una buona giornata.Distinti Saluti,KATERYNA SHYMKOCUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group)wizzair.comPRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICEThe content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg02xhkY:ref

Wizzair

A: F. D.

02/07/2025

Gentile Altroconsumo La ringraziamo per aver contattato il Servizio Clienti Wizz Air. In merito alla Sua richiesta, siamo spiacenti per l'inconveniente da Lei riscontrato. La informiamo che dalle verifiche effettuate ci risulta che durante il cambio del velivolo, i posti da Lei selezionati in precedenza, non erano più disponibili e per tale motivo le siano stati assegnati posti simili. La informiamo inoltre che Lei ha scelto altri posti simili e come da nostre Condizioni Generali di Trasporto , Le confermiamo che: 5.8.1. Le tariffe e i supplementi non sono rimborsabili. Pertanto, in caso di cancellazione della Prenotazione, perdita del volo o mancata fruizione dello stesso non è previsto alcun rimborso, se non diversamente specificato nei presenti Termini. 9.4. Ai fini delle presenti Condizioni generali di trasporto, il supplemento previsto per la scelta del posto è considerato un supplemento per Altri Servizi. Le confermiamo quindi che non ci è possibile accogliere la Sua richiesta di rimborso. In caso di altri dubbi o domande, non esiti a contattarci. Le auguriamo una buona giornata. Distinti Saluti, KATERYNA SHYMKO CUSTOMER SERVICE DEPARTMENT Wizz Air Hungary L. (member of Wizz Air Group) wizzair.com PRIVACY AND CONFIDENTIALITY NOTICE The content of this email (including any attachments) is confidential and may be legally privileged. If you are not the intended recipient, you are hereby notified that any disclosure, copying or distribution hereof, or action taken in reliance on the contents of this transmission is strictly prohibited. In such case please immediately notify the sender, then delete/destroy the received email (including any attachment) from your system. ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ‌ ref:!00D1t0DYrQ.!500Tg02xhkY:ref


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