indietro

Potenza ridotta in modo improprio.

Chiuso Pubblico

GRUPPO HERA

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: GRUPPO HERA

09/03/2023

Buongiorno, Hera ha ridotto la potenza elettrica del mio appartamento in modo ingiusto. Non hanno riconosciuto un pagamento fatto a gennaio - in ritardo per un errore nel pagamento automatico. Il 19/01/2023 ho comunicato questo pagamento via e-mail e via il servizio al cliente. Nonostante questo hanno ridotto la potenza e sono da 3 giorni senza riscaldamento, senza acqua calda. Se accendo la pompa di calore la corrente elettrica salta. Ho contatatto Hera il 07/03/2023, 08/03/2023 e 09/03/2023 e non ho ricevuto nessuna risposta.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).