indietro

Pratica 17971511- Attivazione servizio mai riuscita e si sono presi 30€ mai restituiti!

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Attivazione del servizio

Reclamo

F. N.

A: KENA MOBILE

09/02/2024

Spett. Kena, Il 7/11/2023 ho sottoscritto tramite il vostro sito internet la linea Internet In base alle informazioni ricevute, il servizio avrebbe dovuto essere attivato entro il giorno seguente. Tuttavia ad oggi, nonostate i numerosi solleciti da parte mia, non posso ancora usufruire del servizio (e non voglio usufruirne per carità) Tale situazione mi sta arrecando gravi disagi poichè dopo tante sollecitazioni ancora non mi è stato ancora rimborsato l’importo di 30€. Con la presente Vi invito pertanto ad effettuare il rimborso, non solo a parole come dite per e-mail e poi sparite. Grazie. Pratica 17971511 Numero ticket aperto per lo storno 18078999


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).