indietro

Pratica 2423857180

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. N.

A: SPN S.P.A.

13/02/2025

Buona sera ,mi è arrivata in data odierna un una lettera dalla Saleeno Pompei Napoli ,nella quale mi si dice che non ho pagato un pedaggio. Secondo Voi il mancato pagamento è avvenuto il giorno 04/10/2024 alle ore 21.17 ,stazione.T/ann.sud con causale trans .pista ltp.L'importo da pagare è di 6,25 mandato con una semplice lettera senza A/R. Questa lettera è un truffa in quanto vivo in provincia di Venezia a più di 760 km di distanza e non sono mai stato in quelle zone. Inoltre quel giorno mi trovavo presso il mio domicilio ,avrei dovuto chiedere dei giorni di ferie per recarmi in questa zona: cosa naturalmente che io non ho fatto. Vi ho già scritto una mail chiedendovi di controllare ,perché sicuramente c'è stato un errore di targa. Intendo procedere per vie legali nel caso non venisse confermato che si tratta di un errore. In caso Voi continuate a sostenere la Vostra tesi ,voglio ed esigo un riscontro visivo. In attesa di una Vostra risposta porgo cordiali saluti.

Messaggi (1)

SPN S.P.A.

A: P. N.

14/02/2025

Gentile Cliente, con riferimento alla Sua comunicazione, desideriamo informarLa che, a seguito delle verifiche effettuate e sulla base delle indicazioni che ci ha cortesemente fornito, abbiamo accertato l’estraneità del veicolo targato FL826ZX, al transito avvenuto in data 04.10.2024 alla stazione di T/Ann. Sud. Infatti risulta che, al momento dell’emissione del rapporto è stata effettuata una errata rilevazione del numero di targa del mezzo transitato. Scusandoci per il disguido ed invitandoLa a ritenere nulla la nostra precedente richiesta di pagamento, è gradito porgerLe i più distinti saluti. Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 13 febbraio 2025 19:45 A: info.recuperocrediti@salernopompeinapolispa.it Oggetto: Pratica 2423857180 ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).