Buongiorno,in riferimento alla pratica in oggetto chiedo cortesemente, considerato che il contratto è stato stipulato in data 26/05/2021, che il credito è disponibile sul vostro cassetto fiscale da ben oltre 20 giorni lavorativi e, nonostante avreste da contratto dovuto comunicarmi l'esito entro 10gg lavorativi dalla presenza del credito sul vostro cassetto fiscalr, non ho comunque ricevuto alcuna comunicazione in merito all'esito se non qualche giorno fa dopo define di chiamate (operatori sempre tutti impegnati e richiamata non prenotabile) e di mail quando finalmente mi avete contattata dicendomi che la pratica non poteva essere evasa perché presente un errore in fase di stipula di contratto (indicato come primo anno fiscale 2021 invece che 2022).Per tutti questi motivi chiedo che la pratica venga rifiutata il prima possibile di modo che possa procedere con la firma di un nuovo contratto e la conseguente comunicazione ADE.Vi chiedo di rispettare il contratto e le tempistiche specificate in esso, ribadisco che La somma è presente sul vostro cassetto fiscale da oltre 20gg lavorativi, da contratto indicate 10gg lavorativi come termine massimo per la comunicazione di esito della pratica.Se la pratica non verrà gestita e chiusa/rifiutata entro mercoledì 21 Lugio, impugnerò il contratto e proseguiro in sede giudiziaria.Mi state bloccando da due mesi il credito!