Ciao Claudio,
Questa è la migliore soluzione che possiamo offrirti al momento e apprezziamo sinceramente la tua comprensione.
Capisco la tua frustrazione e apprezzo la tua pazienza mentre cerchiamo di trovare la soluzione migliore per te. Voglio assicurarti che abbiamo esaminato attentamente il tuo caso e che ne ho discusso con il mio responsabile per valutare eventuali opzioni alternative.
Come indicato nella nostra politica di reso s:giovannimilano-it.comagesolitica-di-restituzione-e-rimborso, i resi devono essere rispediti al nostro magazzino in Cina. Questo è pienamente conforme alle leggi a tutela dei consumatori ed è legalmente consentito per i negozi online internazionali come il nostro.
Detto questo, vogliamo assicurarci che tu ti senta apprezzato come nostro cliente. Se non desideri procedere con il reso, come ultimo gesto di buona volontà, possiamo offrirti uno sconto del 70% sul tuo prossimo ordine. In questo modo, potrai beneficiare di uno sconto significativo senza i problemi e i costi della spedizione di reso internazionale.
Facci sapere come desideri procedere. Se desideri comunque restituire l'articolo, saremo lieti di aiutarti.
Cordiali saluti,
How would you rate my reply?
Great Okay Not Good
--
Iris CS
info@giovannimilano-it.com
HS:3054698425-113653
On Sat, Aug 30, 2025 at 12:30 PM UTC, reclami@altroconsumo.it wrote: