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Pratica commerciale scorretta da parte di DAZN

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

R. P.

A: Dazn

07/08/2025

Buongiorno, come altri utenti segnalo di aver ricevuto in data 21 luglio una comunicazione via mail da DAZN in cui mi veniva detto che il mio abbonamento era scaduto e che non mi sarebbe stato addebitato alcun ulteriore importo. L’abbonamento era infatti di tipo ANNUALE. Nella suddetta mail compare un tasto da schiacciare che rimanda ad una eventuale RIATTIVAZIONE del servizio da parte del cliente (cosa che io invece non ho fatto). Mi è stato invece addebitato automaticamente l’importo di € 359 per un ABBONAMENTO di tipo FULL. Dopo aver inviato una mail a dazncustomerservice@dazn.com mi è stato risposto: Grazie per aver contattato l’assistenza clienti DAZN. Dalla verifica effettuata sul sistema mi risulta che il suo abbonamento si è rinnovato con il prezzo di listino il 20-07-2025. Se non desidera che il suo abbonamento si auto rinnovi dovrà contattare 90 giorni prima della scadenza. Per quanto riguarda il rinnovo e tutto ben specificato sui termini e condizioni dell’abbonamento Dazn. Alla mia nuova richiesta di rimborso sono spariti, nessuno ha più risposto… Chiedo quindi di nuovo il rimborso immediato di suddetta quota

Messaggi (1)

Richiesta di assistenza 06 settembre 2025

Altroconsumo

A: R. P.

06/09/2025
La risposta è privata

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