indietro

Pratica commerciale scorretta - 192216/M

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

P. M.

A: EUROCLUB

14/09/2024

Spett. Euroclub, sono stata vittima di truffa da parte di vostri rappresentanti commerciali. Voglio chiarire che - non ho mai avuto intenzione di sottoscrivere un contratto con EURCLUB - che ho ricevuto libri senza averne MAI fatto richiesta - che NON intendo pagare i libri (tuttora impacchettati) che ho ricevuto - che sono vittima di lettere persecutorie con assurde intimazioni di pagamento da parte di tal Avvocato Alessandro MALTAROLO di Milano che nella sua lettera non ha neanche la compiacenza di inserire un`email alla quale poter inviare risposta. E` inamissibile. Questa e` truffa. Attendo vostro riscontro. In mancanza del quale faro` ricorso ad un legale per difendermi da questa truffa. P.S. Richiedo in concomitanza anceh supporto da ALTROCONSUMO Saluti Patrizia Milazzo

Messaggi (1)

EUROCLUB

A: P. M.

30/10/2024

Caro Socio, abbiamo già fornito risposta direttamente alla tua mail. Cordiali saluti. Ufficio Relazioni Esterne Mondolibri ******* MESSAGGIO ORIGINALE ** FROM : reclami@altroconsumo.it ** TO : euroclub@mondolibri.it ** OGGETTO : Pratica commerciale scorretta - 192216/M ** DATA : 14/09/2024 ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).