indietro

pratica commerciale scorretta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. P.

A: FastWeb

20/12/2023

Buongiorno, con la presente vorrei rivendicare gli 88,15€ rubati dal mio conto in data 14 Agosto 2023, quando il mio contratto con Voi era già decaduto. Chiamando innumerevoli volte il Vs Customer Care e recandomi presso uno dei Vs negozi mi è stato detto che entro la fine di novembre avrei ricevuto il rimborso della somma in questione, cosa che non è ancora avvenuta. Inoltre dalla fattura M024065939 emessa il 1Agosto 2023 si evince un credito nei miei confronti di € 24,66, somma di cui non ho ancora visto un euro rimborsato. E' mia premura sollecitare il rimborso di quanto mi spetta entro la fine del'anno prima di intraprendere seriose vie legali. Cordiali Saluti Claudia Paglino

Richiesta di assistenza 21 febbraio 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).