indietro

pratica commerciale scorretta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. T.

A: RS Consulting

09/04/2025

Spett. [NOME AZIENDA] In data [DATA] ho acquistato presso il Vostro negozio un [PRODOTTO] pagando contestualmente l’importo di [€]. [DESCRIZIONE DEL PROBLEMA] In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Spett.le in data 31/03/2025 ho acquistato presso di voi on line pagando tramite carta alla consegna Euro 90 n ricevuta 49667 per un tagliaerba , non conforme alla pubblicità da voi fatta non rispondete al numero di telefono 0230381620 indicato alla mail, "assistenzaclienti@rscosultig.sm risulta inesistente Tacchi Antonio

Messaggi (1)

RS Consulting

A: A. T.

11/04/2025

Gentile Cliente, la nostra offerta è relativa al prodotto che può visionare anche sulla nostra vetrina online a questo link s:ideaconvenienza.comrodotto/tagliaerba-a-lama/, se ci potesse inviare quanto aveva visto possiamo fare dei controlli sulle pubblicità. Ci dispiace se il prodotto non la soddisfa e la invitiamo a procedere con il reso per sostituzione o rimborso come riportato sul foglio di Clausola che va compilato ed inserito nel pacco. Oppure possiamo proporle di tenere il prodotto e ricevere un rimborso parziale del 20% sul costo del prodotto OPPURE di ricevere un prodotto in omaggio Restando a disposizione, Cordiali saluti. RS CONSULTING Il 2025-04-09 17:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ -- RS Consulting

Richiesta di assistenza 12 aprile 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).