indietro

Pratica commerciale scorretta

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. D.

A: EUROCLUB

31/07/2025

Buongiorno, oggi 31/07 sono andata a fare un giro al centro commerciale e una promoter mi ha incastrato in un piano di acquisto di Euroclub, non specificando le clausole di recessione e gli obblighi di acquisto. Vorrei recedere immediatamente dal contratto senza dover pagare le spese di spedizione dei beni (due libri) che ho comprato sotto promozione, ma sono assolutamente disponibile a restituirli in negozio. Codice UC: 315 Codice TL 36023/0 Grazie,


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).