indietro

pratica commerciale scorretta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

I. B.

A: Leroy Merlin

25/06/2024

Salve questa mattina sono entrata a chiedere una info a Leroy Merlin (presso i gigli) su porte e finestre. Avevo necessità di parlare con il personale pertanto ho chiesto al desk il numerino del turno, con mia sorpresa ho scoperto che il numero della posizione del cliente in attesa veniva consegnato solo con la fornitura del proprio numero di cellulare; Avrei contestato la richiesta se non avessi avuto l'urgenza, poi arriva al cliente un sms con la posizione del proprio turno; non ho firmato privacy, liberatorie,nulla e come me tutti quelli in coda se non si fornisce il cel non viene dato il numero del turno. Mi sembra eccessivo e una pratica commerciale scorretta per fidelizzare un cliente


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).