indietro

Pratica commerciale scorretta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

A. C.

A: Dyson

24/07/2025

Spett. Dyson In data 17/07/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio un Corpo e ciclone della Dyson V10 pagando contestualmente l’importo di 119€. Tale acquisto è stato effettuato al telefono con un operatore del servizio clienti e mi è stato riferito che in 2giorni sarebbe stato spedito. Richiamo il servizio Clienti il 21/07/2025 e mi dicono che il pacco è in preparazione e a breve avrei ricevuto il link del Track di consegna. Non ricevendo nulla, richiamo il servizio Clienti oggi 24/07/2025 e mi dicono che il mio ordine è stato cancellato in data 17/07/2025 ed è stato emesso rimborso. Spingendomi a comprarne un altro. Non si sa perchè è stato cancellato dopo essere stato pagato. Non si sa perchè il 21/7 mi hanno detto che era in preparazione quando è stato cancellato il 17/7. Non mi è arrivata nessuna comunicazione di questa cancellazione, l'ho saputo solo perchè ho chiamato per la 3 volta. Ad oggi non ho ricevuto alcun rimborso, nè alcuna mail di comunicazione di ciò. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Richiesta di assistenza 23 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).