indietro

Pratica di vendita scorretta

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. C.

A: ELECTROLUX

24/11/2025

Avevo urgenza di acquistare la lavastoviglie, ho scelto il modello EEZ68600W che da sito Electrloux è inclusa tra i prodotti Bonus 2025, ma in fase di acquisto non è stato possibile inserire il voucher a mia disposizione e x mail, x telefono, x whatsapp NON risponde nessuno. Nel dettaglio del prodotto selezionato, in basso a destra è riportato: [Questo prodotto è incluso nel bonus elettrodomestici.] [Al momento le nostre linee sono occupate.] Ho provato a telefonare per l'intera giornata, ti lasciano in attesa anche 30minuti e NON risponde nessun. Nessuna risposta sul loro canale whatsapp Nessuna risposta alle mail inviate al loro indirizzo. Se il prodotto è incluso nel bonus, perché non è possibile inserire semplicemente il codice del voucher in fase di acquisto? Ritengo "truffaldina" questa proposizione di vendita.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).