indietro

Pratica nr. 1789204655 rif. Sim dati 338 8770790.

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

L. S.

A: Wind tre s.p.a.

12/11/2025

Buona sera, la presente per segnalarVi il disservizio che state procurandosi merito in quanto in oggetto. In data 21/11/2025 presso il Vs. rivenditore WINDTRE sito in via A. Moro, nr.16 - 21012 Cassano Magnago ( Va ) avendo la sim dati 338 8770790 non funzionante, come da verifiche fatte, ho chiesto la sostituzione. Essendo il piano tariffario intestato a MIA MADRE Castiglioni Lia ( c.f. CST LIA 27R60 B 300Z - Via Rovereto 24  - 21052 Busto Arsizio ) deceduta, mi è stato richiesto il SUBENTRO del piano tariffario. Forniti tutti documenti richiesti, miei e di mia Madre, sottoscritto il modulo di SUBENTRO ominicomprensivo, in data 24/10/2025 mi perveniva Vs. Comunicazione e-mail, in cui mi si comunicava dell' l'avvenuto SUBENTRO della Linea fissa 0331 631698. Peccato che: - la fonia funzionava lADSL ( fibra + rame ) NON FUNZIONANTE -  la sostituzione in negozio della Sim guasta non poteva essere fatto in quanto in lavorazione - dal giorno 01/11/2025 non ha più funzionato neanche la fonia. Inoltrati quasi quotidiani solleciti al 159 e presso il negozio WIND TRE, per entrambe le situazioni ( Sim e ADSL ), solo il giorno 11/11/2025 alle ore 11,15 UN GENTILISSIMO TECNICO, Intervenuto presso l'abitazione e poi la centralina, ripristinata la linea sia della fonia che dell'ADSL.  tutt'oggi il negozio rivenditore WindTre non può eseguire la sostituzione della sim dati guasta. Sono quindi a richiederVi - il SUBENTRO della scheda SIM dati 338 8770790 e relativa sostituzione presso il negozio rivenditore WINDTRE di Cassano Magnago ( 0331 204454) - IL DOVUTO RIMBORSO PER I DISSERVIZI DAL 24/10/2025 AL 11/11/2025  SULLA RETA FISSA COMPRESO DI ADSL - IL DOVUTO RIMBORSO PER L'IMPOSSIBILITA DI UTULIZZARE SCHEDA SIM SU NOTEPAD DI LAVORO. In attesa di Vs. cortese sollecito riscontro, porgo distinti saluti . •  La presente viene inviata in Cc per presa d'atto ed eventuali azioni legali : - altroconsumoconnectsrl@legalmail.it - trestorecassano@gmail.com ( negozio WINDTRE di 21012 Cassano Magnago -Va) NON SI ACCETTANO COMUNICAZIONI VERBALI E TELEFONICHE , ma solo per iscritto con citazione del riferimento.

Messaggi (7)

Wind tre s.p.a.

A: L. S.

13/11/2025

Gentile LION SIMBA, in riferimento alla tua segnalazione del 12/11/2025, ti comunichiamo che il numero pratica 1789204655 da te indicato non risulta essere associato al tuo nominativo. Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. Cordialisaluti. ServizioClientiWINDTRE

L. S.

A: Wind tre s.p.a.

13/11/2025

Vi ho mandato e-mail pec con non con alias ( Lion Simba ) ma con vero nome e cognome LUCA SIGNORELLI . Messaggio identificativo: jpec1214.20251113112902.07587.56.1.1@ppec.aruba.it Ricevuto il 13/11/2025 ore 11:29:02 (+0100) Rispondete a quello! Distinti saluti.

Wind tre s.p.a.

A: L. S.

14/11/2025

Gentile LION SIMBA, in riferimento alla tua segnalazione del 13/11/2025 ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. Cordialisaluti. ServizioClientiWINDTRE

L. S.

A: Wind tre s.p.a.

14/11/2025

Documento di Identità e Codice Fiscale già inviati al momento (21/20/2025) della richiesta di subentro effettuata presso il rivenditore WinTre di Cassano Magnago. Per favore: non " menate il can per l'aia " con sempre nuove richieste quando dovete solo provvedere, e per tempo!, a quanto specificato nella pecemail e su questo sito riprodotta. Distinti saluti Luca signorelli alias LionSimba.

L. S.

A: Wind tre s.p.a.

14/11/2025

Per educazione, a fronte di simil cotanta inefficienza, si allegano documenti richiesti. Vediamo ora che scusa prenderete per ulteriori ritardi. Distinti saluti. °Luca Signorelli° alias Lion Simba

Wind tre s.p.a.

A: L. S.

14/11/2025

Gentile LION SIMBA, in riferimento alla tua segnalazione del 14/11/2025, ribadiamo l’impossibilità a procedere in assenza di un documento. Ti chiediamo di integrare la richiesta con l’invio del documento di riconoscimento del titolare del contratto. E'possibilegestirelalineatelefonicainognimomentoaccedendoo registrandosiallanostra AREA CLIENTI WINDTRE escaricandol'APPdal link s:www.windtre.it/guida-app/. Cordialisaluti. ServizioClientiWINDTRE

L. S.

A: Wind tre s.p.a.

14/11/2025

Buon pomeriggio, Innanzi tutto il mio Lion Simba è l'alias di LUCA SIGNORELLI. CAPITO? In data 21/10/2025 ho effettuato il subentro presso il negozio WindStore di Cassano Magnago, del numero 0331 631698 ( fonia e misto fibra ) intestato a LIA CASIGLIONI in Signorelli ( mia madre ). CSTLIA 27R60 B 300Z. Il piano tariffario comprendeva una sim dati nr. 388 8770790 che si è deteriorata. Il negozio WindStore di Cassano ha richiesto, causa morte di mia madre, il subentro nel contratto. Ora pare impossibile avere la sostituzione della sim dati deteriorata. Perché, invece di scrivere qui con continue richieste ma mai spiegazioni, non rispondete alla mia pe del 13/11/2025 in cui chiedo i rimborsi per tutti i disservizi subiti? Allego qui: - C.I di Castiglioni Lia ( deceduta ) - mia C.I. - mio C.F. - foto sim dati deteriorata. Salutando mi astengo da esprimere un giudizio su di Voi tutti per non cadere nella volgarità, cosa per me non usuale, ma se necessario su essere molto compreso. ° LUCA SIGNORELLI ° - alias lion simba.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).