indietro

Pratica scorretta acquisto online

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. R.

A: BONPRIX

08/08/2024

Ho comperato online un bidone per la spazzatura n.ordine 6076722, in data 6 luglio. Sul sito diceva che era in consegna entro 7 giorni lavorativi, dopo 15 giorni,senza alcuna notizia, ho chiamato la ditta di Biella che mi ha detto che a breve l' oggetto sarebbe arrivato dalla Germania e mi ha inviato una email di prenotazione a mio nome. Trascorsi altri 7 giorni ho chiamato il numero a pagamento e mi hanno detto che non avevano notizie della consegna . Dopo ulteriori 10 giorni oggi l' oggetto risulta esaurito e , tramite la chat mi dicono di aver provveduto al riaccredito in data 6/8. Ad oggi sul mio conto non risultano accrediti Ritengo molto scorretta una simile pratica commerciale che pretende il pagamento anticipato, comprensivo di spese di spedizione, di un oggetto la cui consegna è data per certa e dopo più di un mese viene dichiarato esaurito.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).