indietro

Pratica scorretta

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

L. R.

A: Leroy Merlin

30/08/2024

Il 26 di luglio trovo e pago sul sito online di Leroy Merlin una piantana porta rotolo e scopino per il bagno. Dopo vari solleciti telefonici questa mattina,30 agosto,mi dicono che il mio acquisto è stato smarrito e non è disponibile in nessun negozio. Affermano di avermi mandato una mail ( mai ricevuta) il 28 agosto. Il rimborso "dovrebbe" avvenire entro 10 giorni. Viste le circostanze e la pratica tenuta da Leroy Merlin che genere di comportamento è se non scorretto e poco chiaro verso il cliente?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).