indietro

Pratica scorretta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

N. M.

A: VOLAGRATIS.IT

06/06/2024

Esperienza da dimenticare. Cancellata una prenotazione (impossibile farlo da sito ma solamente al telefono), è stato impossibile usufruire del voucher fullflex insieme al pagamento tramite servizio welfare e sono stato costretto quindi a usare il voucher solo pagando direttamente con carta. Nella seconda prenotazione inoltre - come già capitato nella prima cancellata - ho selezionato i posti all’interno dell’aereo ed a distanza di mesi dalla prima prenotazione si è verificato lo stesso fantomatico problema tecnico che ha impedito l’acquisto, generando un rimborso e un voucher non voluto (con i posti da comprare nuovamente sul sito della compagnia)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).