Spett. Samsung
In data 12/06 ho acquistato presso il Samsung shop un Tab s9 Ultra pagando contestualmente l’importo di 1049.
Il prodotto costava 1249 e in seguendo il consiglio di un vostro dipendente in chat, ho acquistato il prodotto con uno sconto da lui fornito del 10%. Uno sconto presentato come "personale" anche se in effetti avrei potuto utilizzare lo sconto GALAXYAI che avete messo a disposizione per tutti, quindi lo sconto "personale" è una pratica scorretta che mi ha indotto a pensare che ci fosse uno sconto esclusivo per me, invece avrei comunque ottenuto il 10% con codice GALAXYAI.
Inoltre dopo essere stato indotto a pensare ciò, ho acquistato il prodotto e il giorno dopo mi sono reso conto che Samsung ha abbassata il prezzo del prodotto a 120€ circa in meno rispetto a quando l'ho acquistato.
Il supporto clienti in chat scrive " Samsung si riserva la facoltà di modificare in qualunque momento le condizioni di vendita dei nostri prodotti e i costi degli stessi."
Perfetto, io mi riservo la facoltà di non voler ricevere il prodotto, e diffido Samsung nel consegnarmelo.
Richiedo inoltre l'annullamento IMMEDIATO dell'ordine, e della pratica, poichè non intendo essere preso in giro ed indotto ad acquistare credendo di avere promo e sconti personali, per poi una volta acquistato rendermi conto che c'era un ulteriore abbassamento di 120 euro.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
ID ordine comunicato nel tipo di riferimento.
Saluti,
Samuel