indietro

Pratiche commerciali scorrette, mancata assistenza, poca trasparenza

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. S.

A: EDREAMS

24/06/2024

Sono un cliente regolare e membro Prime, quindi, mi vedo costretto a scrivervi per esprimere il mio forte disappunto in merito ad un pessimo servizio che ho subito. Il 26 aprile 2024, ho prenotato una stanza presso il Bougainville Bay Hotel dal 1 al 7 luglio (ID:16144525850) allettato da una delle vostre vantaggiose offerte. Poche ore dopo la prenotazione, comprai anche i biglietti per i voli necessari per raggiungere la destinazione. Con grande sorpresa, il 2 maggio 2024 mi sono reso conto che la mia prenotazione era stata annullata a causa di un errore di sistema come ha confermato il vostro dipartimento di servizi clienti. In effetti, l'email era arrivata una settimana dopo ma q aveva erroneamente dichiarato che questa fosse stata richiesta da me: ”La richiesta di cancellazione della prenotazione eDREAMS:16143638948 è attualmente in fase di lavorazione”. Questa dichiarazione è completamente infondata. Mi dispiace dirvi che non posso rispondere io dei vostri problemi interni e dei vostri errori di sistema, anche perché io ho solo visto un'offerta e ne ho accettato il prezzo. Adesso ho due voli che non posso usare, che hanno una penale di cancellazione doppia rispetto al prezzo del biglietto stesso; ho subito un disagio morale profondo, ed ormai è diventata una mancata opportunità visto che ora i prezzi delle prenotazioni nella stessa settimana sono diventati proibitivi. Quando poi ho scritto all’assistenza clienti tramite posta elettronica per risolvere il problema, sono stato accolto con una risposta evasiva ed esteriore limitandosi solo all’espressione del rammarico senza fornire nessuna soluzione concreta. Mi spetterebbe per lo meno il rimborso totale dei voli. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).