indietro

Pratiche commerciali Scorrette

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. T.

A: FLY-GO

03/12/2024

Spett. Fly GO, Sono titolare del contratto di prenotazione aerea specificato in allegato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

G. T.

A: FLY-GO

05/02/2025

Ho atteso fino a febbraio ma niente rimborso nonostante abbiate promesso di rimborsare entro 30 giorni


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).