indietro

Pratiche commerciali scorrette

Risolto Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

S. C.

A: FLY-GO

30/09/2024

Prenotazione effettuata in data 28 maggio di euro 191,07 per volo Cagliari-Malpensa FR4562 con compagnia ryanair al quale non ho mai ricevuto mail di conferma prenotazione con biglietti e riepilogo pagamento. In prossimità del volo in data 6 ottobre ho sollecitato il servizio clienti in più occasioni senza avere mai risposta , non ho modo di risalire nemmeno dal sito di flygo ne ad un contatto reale men che meno alla prenotazione effettuata e chiedo per tanto un rimborso dalla compagnia sulla carta di credito *6444 rimanendo oltretutto costretto a dover sostenere un nuovo pagamento per una nuova prenotazione.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).