Spettabile Altro Consumo,
in qualità di vostra associata vi chiedo di intervenire per porre fine ad una pratica commerciale scorretta messa in atto da Sky.
In occasione del black friday 2024 ho aderito ad un’offerta finalizzata all’acquisto di uno “sky glass” unitamente all’acquisto del servizio di consegna e montaggio per un prezzo complessivamente pagato mediante addebito su carta di credito di €658.
Il contratto è stato successivamente annullato in data 11 dicembre 2024, prima che lo sky glass fosse consegnato, e da allora sono in attesa che mi siano rimborsati i 658 euro che mi sono stati addebitati sulla carta.
Da allora ho effettuato innumerevoli telefonate (anche settimanalmente ) al servizio clienti per sollecitare il rimborso e mandato anche diverse PEC di sollecito ma ad oggi, dopo quasi 4 mesi, non riesco ad aver il rimborso dovuto.
Vi chiedo di intervenire per porre termine a questa pratica commerciale scorretta che appare anche rivestire gli estremi di una fattispecie di reato peraltro perpetrata ai danni di una cliente sky da oltre 10 anni (TV, wifi, rete mobile).
Tra l’altro ho trovato anche scorretto che il
Contratto regolarmente sottoscritto e definito con pagamento integrale del prezzo in data 3/12/2024 mi sia stato annullato unilateralmente e senza neanche informarmi, e senza che gli uffici di Sky ne fossero tra loro a conoscenza, dato che il 10/12/2024 mi avevano fissato la
Data di consegna , ma nessun corriere si è mai presentato e solo dopo svariati giorni e solleciti mi hanno finalmente comunicato che nessuna consegna sarebbe arrivata perché il contratto era stato annullato.
Tutto documentabile.
Resto in attesa di cortese , urgente riscontro .
Ludovica Lignini