Faccio seguito alla vostra risposta, che allego: ancora una volta, potreste farmi capire di che cosa stiamo parlando? Io non ho usufruito di un 10% di sconto come voi continuate a sostenere, ma ho usufruito di 10€ di sconto sul totale della spesa di 262€ e ho di fatto pagato 66,33€ di prodotti che non ho ricevuto e, se anche non li avessi ordinati, avrei avuto comunque accesso ai 10€ in quanto svincolati dai prodotti e legati ad una spesa maggiore ai 100€. Di fatto, vi sto "regalando" 3€, ma è la pratica scorretta che non tollero. Questa si chiama presa in giro. RECAP: ordino 15 prodotti e uso uno sconto di 10€, non ne ricevo 3 e vengo rimborsata del costo dei 3 meno il 10%? Scusate, ma a casa mia il 10% di 262€ non è comunque 10€ e non trovo giustificazione a quello che voi chiamate "sconto". Volete "spalmare" i 10€ sui 15 prodotti? Sono comunque 0,67€ di sconto a prodotto.