indietro

Pratiche e Reclami risolti a favore di venditori fraudolenti

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

T. B.

A: Paypal

20/01/2026

Ho richiesto ultimamente il rimborso delle 85.56 pagate a KIWI e Paypal nonostante aver ampiamente documentato che il servizio non fosse stato mai erogato né usufruito, ha preferito far ragione a KIWI per la somma di 85.56 euro. Stessa identica cosa ha fatto a favore di Wix per la somma di € 12.07 Ma anche in passato ha dato ragione a venditori fraudolenti ricredendosi infine con le prove da me procurate. A tal fine ho sempre dovuto trascorrere gran parte del mio tempo a cercare di convincere Paypal che si tratta di transazioni scorrette e ciò nonostante dà sempre ragione ai venditori. Io vorrei chiudere il mio account con Paypal e richiedo pure un risarcimento da parte di Paypal per aver procurato danni alla mia salute mentale e tutto il tempo trascorso dietro le pratiche di reclamo quasi mai vinte, soltanto alcune dopo molto moltissimo sforzo. Non ho più fiducia in loro e Paypal meriterebbe un controllo da parte dell'Antitrust.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).