In data 07.08.2025 ho proceduto ad ordinare sul sito ufficiale di Borozzino moto ( Borrozzino Antonio & Figli Srl - Via Napoli 18, 81020 Casapulla (CE) Italy - P.Iva: 03575750611 - REA CE254988) una bobina rinforzata per vespa 150 dietro il pagamento di 87,80, di cui € 6,90 per aver opzionato l'utilizzo del corriere espresso.
Il pagamento veniva eseguito a mezzo bonifico bancario istantaneo .
Sono seguite diversi messaggi di posta elettronica e diverse telefonate.
Tra l'altro, cercare di contattare il negozio per mezzo del telefono è risultata operazione estenuante per i lunghissimi tempi in cui si era messi in attesa per non perdere la priorità acquisita, salvo poi essere puntualmente interrotti prima di un qualsiasi contatto con il personale.
il 13.08 2025 si è è avuta conferma della spedizione come da messaggio di posta elettronica:
"Salve
la sua spedizione è partita col nostro corriere GLS
entro 24/48h lavorative in consegna a lei"
il 22.08.20225 tramite messaggio whatsapp dal negozio mi notiziavano che la componente da me ordinata non era disponibile, contestualmente mi veniva richiesto di fornire l'IBAN per eseguire l'operazione di restituzione della somma da me pagata;
In pari data comunicavo il mio IBAN sia per telefono che per posta elettronica.
ad oggi, 04.10.2025, non ho ricevuto indietro la somma da me pagata per l'ordine della bobina.
Tanto segnalo per quanto in Vs possibilità per la risoluzione della problematica e per segnalare a chi di dovere l'agire del negozio, tra l'altro presente anche su piattaforma ebay.
In attesa di cortese riscontro, porgo distinti saluti.
Giacomino Fabrizi
3389393672
giacominofabrizi@gmail.com