indietro

Pratiche scorrette

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

D. A.

A: Cofidis

25/11/2025

Salve chiedo a voi di aiutarmi,ho attiva creditline per acquistare su Amazon,ho annullato un ordine di 974.90 ma cofidis non mi ha stornato la cifra sulla mia creditline dicono di non aver ricevuto da amazon nessuna comunicazione di annullamento dell'ordine. Ma amazon ha mandato a me l'email con l'ordine annullato,cosa devo fare?Ho chiamato cofidis ma hanno detto che devono ricevuto da amazon l'email e non dal cliente. Poi non so il perché ma tutti i miei acquisti fatti con cofidis ammontano a 340.00 al mese invece degli effettivi 230 di ordini. Questo mese ho pagato 345.00 e mi hanno mandato un messaggio che dicono che ho pagato una rata alta e l'eccesso lo usano per le prossime rate. Datemi una mano voi mi stanno fregando per bene

Messaggi (2)

D. A.

A: Cofidis

25/11/2025

La rata effettiva è di 251,39 altri addebiti di 90.00 cosa sono?Perché mi fate pagare mensilmente delle rate più alte e poi mandate i messaggi in cui dite che CreditLine n. 999100861202 Gentile DANIELE ABBATE hai effettuato un pagamento di importo superiore rispetto a quanto dovuto. Utilizzeremo l'importo eccedente per coprire del tutto o in parte il pagamento delle tue prossime rate. Esaurito tale importo, gli addebiti seguiranno nuovamente quanto previsto dal piano di rimborso. Allora da gennaio pago solo la rata effettivamente senza 90.00 di cui non so il motivo

D. A.

A: Cofidis

26/11/2025

Prima sulla creditline avevo 368.00 ora mi ritrovo 26.00,ma state giocando oppure vi devo denunciare?Vi conviene rispondere qui cosi leggono tutti

Richiesta di assistenza 26 novembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).