Sophie Bénézech Via Balilla 13 00185 Roma
Tel : 0670451556
cellulare : 3397896659
Mail : sophieb.roma@gmail.com
Pec : sophie.benezech1@widipec.it
All’attenzione di Telecom Italia e a conoscenza di Altro Consumo,
Il martedì 21 ottobre 2025, non avevo più la linea telefonica ne la connessione internet; chiamando il 187, mi è significato che una fattura non era stata pagata; la pago immediatamente il martedì stesso però invece delle 48 ore richieste, la linea mi è tornata solo la domenica 26… 5 giorni quindi invece di due. Primo problema.
Secondo problema : Chiedo i dettagli di questa fattura, invisibile per me, e uno mi dice che era il pagamento del modem della Timvision, restituito però il 10 maggio 2025.
Terzo problema : mi avete fatto rientrare in Tim e chiudere l’abbonamento a Skywifi, e non avete neanche significato a Sky la recessione del mio contratto con loro; non ho parole.
Quindi chiedo un rimborso totale, aggiungendo il compenso di risarcimento per il disagio ingiustificato di non aver potuto lavorare per 5 giorni, senza internet ma anche per il disagio che ha provocato la vostra incompetenza, costandomi innumerevoli telefonate (una volta con 50 mn di attesa ! ) e tempo perso inutilmente.
Allego la ricevuta postale della restituzione del modem Tim Vision e il mio primo reclamo indirizzato sia a voi che a Sky e al quale non avete risposto.
Buona giornata, il 30 ottobre 2025
Sophie Bénézech