Sono un ex cliente molto deluso dal comportamento di questa azienda. Mi era capitato già altre volte di accorgermi delle pratiche poco corrette messe in atto al momento di acquistare un preventivo (l'operatore cerca sempre di metterti la guida libera o gli infortuni al conducente adducendo motivazioni irreali sull'impossibilità di acquistare il preventivo calcolato online) e anche quando li bypassi procedendo direttamente online ti rendono la vita difficile chiedendoti documenti assurdi tipo lo stato di famiglia. Ciò nonostante sono sempre riuscito ad acquistare i preventivi così come li avevo calcolati online sul sito, ma in questi giorni hanno messo in atto l'ennesima pratica scorretta. Ad un mese dalla scadenza della polizza mi hanno mandato l'attestato di rischio senza alcuna proposta di rinnovo (cosa che avrebbero dovuto fare per legge tra l'altro) quindi comincio a stalkerare il servizio clienti telefonico che una volta prende tempo, un'altra chiede gli ennesimi documenti, assurdi soprattutto alla luce del fatto che si tratta di un rinnovo di una polizza ancora attiva, poi mi dicono che i documenti non si vedono.... Insomma dopo 20 giorni e 8 telefonate al call center mi propongono informalmente al telefono un premio doppio rispetto a quello dell' anno precedente (prima classe senza sinistri da 10 anni) senza possibilità di modifiche nè di effettuare nuovi preventivi. Insomma mi hanno praticamente e illegalmente buttato fuori dall'assicurazione poichè evidentemente cliente troppo virtuoso ed economicamente sconveniente per loro.