indietro

Preautorizzazione di € 2579,66 sospesa e somma non restituita

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. F.

A: RENTALCARS.COM

07/03/2023

In data 25/02/2023 procedo alla prenotazione di un noleggio auto per un valore complessivo di € 2579,66 da espletarsi ad agosto 2023 e la transazione su carta di credito viene negata e ricevo il link con prenotazione sospesa nella quale mi viene chiesto di usare un differente metodo di pagamento.Sempre in data 25/02/2023 procedo ad un nuovo tentativo utilizzando un altro metodo di pagamento.Il 27/02/2023 la procedura rileva che il “pagamento è declinato” ma i soldi su carta non sono più presenti.Provvedo a contattare l’assistenza che mi dice che il pagamento non è andato a buon fine e posso chiamare per conferma o annullare la prenotazione.Sul sito nel frattempo le prenotazioni si duplicano (767078572 e 764911059 ). La prima poi sparirà nel nulla autonomamente. La seconda rimane a video e provvedo lo stesso giorno, il 27/02/2023 a CANCELLARE LA PRENOTAZIONE come consigliato dall'assistenza che mi assicura che in 72 ore avverrà lo sblocco della cifra, in quanto si tratta di una PREAUTORIZZAZIONE.OGGI 07/03/2023 NON HO ANCORA A MIA DISPOSIZIONE I SOLDI DELLA PRENOTAZIONE NON ANDATA A BUON FINE.Provvedo 2 volte a contattare l’assistenza (la prima in data 02/03 e la seconda oggi 07/03) che mi dice che deve essere la contabilità a provvedere a risolvere la situazione, in quanto “QUALCOSA E’ ANDATO STORTO”.Esigo pertanto che la situazione venga risolta e i soldi a me spettanti (€2579,66) mi vengano restituiti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).