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Precoce deterioramento del piano cottura

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: SMEG

13/10/2023

Buongiorno, Siamo diventati clienti SMEG perché convinti dell'alta qualità dei piani cottura, ma purtroppo non siamo rimasti soddisfatti dell'acquisto di uno dei prodotti di alta gamma a seguito delle problematiche che si sono successivamente presentate.Circa 4 anni fa, abbiamo acquistato il uno dei top di gamma dei piani cottura gas/induzione Dominò di colore nero, dopo qualche mese le manopole di accensione avevano già perso parte del colore, sostituite fino ad oggi già tre volte, di cui due volte in garanzia, ma continuamo sempre a riscontrare lo stesso problema. I soprafornelli in ghisa si macchiano e non si riescono a pulire, nonostante utilizziamo prodotti per la pulizia della Smeg. I fornelli stanno anch'essi perdendo parte del loro smalto.Visto che le problematiche suddette, sarebbero imputabili ad un vizio, possibilmente di fabbricazione, si richiede, dunque, una sostituzione, a titolo gratuito, delle manopole e dei fornelli con altri, eventualmente di diverso tipo, ma che non perdano il colore cosi rapidamente. Inoltre, di volerci fornire una soluzione per poter pulire adeguatamente i fornelli.Si allegano foto del piano cottura sopradescritto.Si ringrazia anticipatamente e si porgono i più cordiali saluti.

Messaggi (4)

SMEG

A: E. C.

13/10/2023

Gentile Sig.ra Chebakova,al fine di disporre di tutti i dati necessari siamo a chiederLe cortesemente di fornirci:Suo indirizzo di residenza, completo di recapito telefonicoCopia del documento d'acquisto e degli interventi effettuati sul prodottoRimaniamo in attesa di un Suo cortese cenno di riscontro, mentre l'occasione ci è gradita per porgere cordiali salutiGretaServizio ClientiSmeg S.p.ATel. 0522-160.60.00e-mail servizio.clienti@smeg.itLe informazioni contenute nel presente messaggio ed eventuali allegati sono dirette esclusivamente al destinatario e devono ritenersi pertanto riservate con divieto di diffusione in qualunque modo eseguita. Qualsiasi utilizzo non autorizzato di questo messaggio e dei suoi eventuali allegati espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali

E. C.

A: SMEG

31/10/2023

Buongiorno,Come richiesto si comunicano i seguenti dati: Residenza in via Edmondo De Amicis 6 San Giovanni La Punta 95037Tel. 3923323928Si allegano le schede lavorazioni. Manca la fattura d&#39acquisto poiche&#39 il piano cottura faceva parte dell&#39acquisto di una cucina presso un rivenditore di cui oggi non e&#39 in grado di recuperare la fattura.Cordiali saluti

SMEG

A: E. C.

23/11/2023

Gentile Sig.ra Chebakova,presa visione delle immagini trasmesse siamo ad osservare che di norma situazioni come quella evidenziata sono riconducibili all'usura e determinate condizioni di utilizzomanutenzione.A prescindere dall'effettiva causa siamo comunque ad osservare che per il prodotto in questione risultano ormai ampiamente decorsi i termini di copertura previsti.In considerazione di quanto l'unico suggerimento che possiamo fornire è quello di rivolgersi al Centro Assistenza autorizzato di zona, ditta Mt Service, per l'eventuale fornitura dei ricambi necessari ad un prezzo personalizzato.Rimaniamo a Sua completa disposizione per ogni evenienza ulteriore, mentre l'occasione ci è gradita per porgere cordiali salutiGretaServizio ClientiSmeg S.p.ATel. 0522-160.60.00e-mailservizio.clienti@smeg.itLe informazioni contenute nel presente messaggio ed eventuali allegati sono dirette esclusivamente al destinatario e devono ritenersi pertanto riservate con divieto di diffusione in qualunque modo eseguita. Qualsiasi utilizzo non autorizzato di questo messaggio e dei suoi eventuali allegati espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali

Richiesta di assistenza 14 dicembre 2023

SMEG

A: E. C.

18/12/2023

Gentile Sig.ra Chebakova,presa visione delle immagini trasmesse siamo ad osservare che di norma situazioni come quella evidenziata sono riconducibili all’usura e determinate condizioni di utilizzomanutenzione.A prescindere dall’effettiva causa siamo comunque ad osservare che per il prodotto in questione risultano ormai ampiamente decorsi i termini di copertura previsti.In considerazione di quanto l’unico suggerimento che possiamo fornire è quello di rivolgersi al Centro Assistenza autorizzato di zona, ditta Mt Service, per l’eventuale fornitura dei ricambi necessari ad un prezzo personalizzato.Rimaniamo a Sua completa disposizione per ogni evenienza ulteriore, mentre l’occasione ci è gradita per porgere cordiali salutiGretaServizio Clienti Smeg S.p.ATel. 0522-160.60.00e-mail servizio.clienti@smeg.itLe informazioni contenute nel presente messaggio ed eventuali allegati sono dirette esclusivamente al destinatario e devono ritenersi pertanto riservate con divieto di diffusione in qualunque modo eseguita. Qualsiasi utilizzo non autorizzato di questo messaggio e dei suoi eventuali allegati espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali


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