Buongiorno,
potreste inviarci il numero dicotnrattodel cliente per poter risalire al caso?
Ringraziamo anticipatamente.
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Original MailvomThu, 24Apr 2025 22:45:22 +0000 - DE-94122561
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PredatoryChargesForDamages
Hai ricevuto un reclamo daLUCAS HHai ricevuto un reclamo daLUCAS H
LUCAS H vi ha contattato tramite il portale Reclama Facile, un servizio della nostra associazione che ha lo scopo difavorire la comunicazione tra le parti per raggiungere una definizioneamichevole dellacontroversia.
Cosa fare per rispondere direttamente al Vostro cliente?
Per inviare un riscontro direttamente al Vostro cliente è sufficiente rispondere a questa email senza modificarla. In caso contrarioassicuratevi di includere nella vostra risposta il seguente codice di riferimento:
@@REF_ID@ec517d65875086570d@REF_ID@@
Serisponderete al vostro cliente tramite altri canali il reclamo sul nostro portale resterà in sospeso,influenzando la valutazione presente sulla piattaforma del vostro servizio clienti.
Nota bene:
Il reclamo è stato redatto e inviato in autonomia dal vostro cliente.Altroconsumo non è stato coinvolto pervalutarne il merito.
L'utente ha scelto di pubblicare il suo reclamo che è quindi visibile nellaBacheca dei reclami sul nostro sito e può essereindicizzato dai motori di ricerca: anche la vostra risposta sarà resa pubblica nella medesima pagina pergarantirvi il diritto di replica.Raccomandiamo di non includere nella risposta dati personali o altre informazioni che non desiderate divulgare. Eventuali allegati restano sempre privati.
Hai domande sul servizio Reclama facile? La richiesta del vostro cliente:Nome clienteLUCASHANSONNumero fattura9497952591Pratica n.12563218Tipologia di problemaAutonoleggioDescrizioneDearAltroconsumo Team,
Iamwriting toformallylodge a complaintagainst Sixt, acarrentalcompany,concerningwhat Ibelieve tobepredatorychargesforvehicledamagethat Ididnot causeduringmyrentalperiod.
OnAugust 27th, 2023 Irented avehiclefrom SixtatSardinia ObliaAriport.Uponpickingupthecartherewas ascratchapproximately 5cm.Uponreturningthevehicle, Sixtclaimedthatthescratchhadincreased to 6cm,allowingthem tocategorize itassignificanamage,andtheycharged meaccordingly.
Ibelievethisincrease inmeasurementisbothunfairandunfounded,asthevehiclewasreturned inthesameconditionas itwasrented.Thissituationhascaused meconsiderabledistress,and Ifeelthat Sixt'sactionsarepredatoryandaimedatunjustlyenrichingthemselvesattheexpenseofcustomers.
IkindlyaskAltroconsumo toinvestigatethismatterandprovideguidanceonhow Icanresolvethisissue. Iwouldappreciateanyassistanceyoucanoffer inaddressingthissituationandadvocatingonmybehalf.
Thankyouforyourattention tothismatter. Ilookforward toyourpromptresponse.
Sincerely,
LucasHansonAllegati
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Cordiali saluti,
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