indietro

prelevamento importi non dovuti

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. M.

A: Generali

17/12/2024

A seguito di una mia richiesta di poter commutare la polizza nr. 400447753 (intestata a me, Schena Massimo) in un altro prodotto, mi è stata data dall’agente Sig. Luca Riccardi una risposta positiva. La polizza precedente avrebbe quindi dovuto essere estinta per lasciare in essere la nuova polizza. Invece, le rate relative alla vecchia polizza hanno continuato ad essere addebitate e la suddetta polizza non è mai stata bloccata. Dal mio conto sono stati indebitamente prelevati i seguenti importi: - rata da 284 Euro addebitata il 27.09.23 - rata da 284 Euro addebitata il 27.03.24 Ho effettuato un’infinità di richieste di rimborso, sia telefonicamente che via mail, senza successo. Piuttosto, l'agente mi ha invece offerto di mantenere anche la vecchia polizza a prezzo ridotto!!!!!! Anche le pec sono cadute nel nulla. Da oltre un anno ormai aspetto di ricevere gli importi sottratti, ma nessuno mi risponde.

Richiesta di assistenza 16 gennaio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).