indietro

Prelevati € 499,00 dalla mia carta n. .... .... .... 8623 VISA

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: Subito.it

22/08/2025

Buongiorno, È la prima volta che metto in vendita qualcosa sul vostro sito per cui vi chiedo comprensione perchè ci sono stati una serie di problemi per confermare la transazione per concludere con l’acquirente. Io purtroppo non riesco a riprendere la chat con l'assistenza virtuale in cui è tutto elencato. Avrei urgentemente bisogno di ricevere un nuovo link per procedere alla conferma della transazione per la vendita delle scarpe. Chiedo la restituzione di € 499,00 che a seguito dell’avviso push mi sono stati detratti, contrariamente a quanto espresso dall’assistente virtuale che però mi ha rassicurato di stare tranquillo che li avrei recuperati. Mi sembra di capire che devo aprire una contestazione comunque non trovo il pulsante dettagli ordine per cui non riesco a proseguire. Per cortesia aiutatemi perchè non so cosa e come fare. Vi ringrazio. Spero in un rapido e positivo riscontro. Allego l'operazione di prelievo. Ringrazio

Richiesta di assistenza 22 agosto 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).