Salve Paolo,Grazie per aver contattato il servizio clienti di livecareer.it. Ci dispiace per il fraintendimento.Questa e-mail è per confermare l'annullamento della fatturazione ricorrente corrispondente alla sottoscrizione che ha fatto sul sito.Non riceverà ulteriori addebiti. I CV creati in precedenza saranno salvati nel Suo account, caso mai desidera riattivare la Sua sottoscrizione nel futuro.Comunque, sotto questo indiorizzo email:alm2001@mail.com (Indico che è a nome di:Alessandro Laudonia).Tenga presente che è ancora possibile utilizzare tutti i nostri servizi fino alla data di scadenza. Se desidera eliminare completamente i Suoi CV e le proprie informazioni dal sito.La preghiamo di accedere alla rubrica 'Contattaci' e di cliccare sul GDPR hyperlink. Poi sara indirizzato sulla pagina delle FAQ.Deve essere registrato nel sistema per poter accedere a questa pagina.Di seguito, La preghiamo di seguire le istruzioni per poter eliminare i Suoi dati.L'azione sarà permanente ed i Suoi dati verranno eliminato dal nostro sito.La politica dell'azienda chiede agli utenti di specificare espressamente l'intenzione di eliminare i dati.Tutte le nostre sottoscrizioni si rinnovano automaticamente. In questo modo, possiamo garantire un servizio senza interruzioni.La modalità di rinnovo automatico della sottoscrizione per Il CV Perfetto può essere visualizzata nella pagina Opzioni di abbonamento in cui si seleziona l'acquisto, nella pagina di conferma del pagamento e nei termini di utilizzo dell'abbonamento.Dato che, verificando l'attività del Suo account, è emerso che non ha utilizzato la Sua sottoscrizione dopo il periodo iniziale, ho emesso un rimborso di cortesia nei Suoi confronti.Abbiamo effettuato un rimborso relativo all'account CV Builder LiveCareer pari a 9,98 Euro. L'importo Le verrà riaccreditato entro 5-10 giorni, a seconda della politica della Sua banca.Per qualsiasi domanda o dubbio, è sufficiente rispondere a questa e-mail.Lunedì - venerdì dalle 8:00 alle 22:00 CSTSabato dalle 9:00 alle 21:00 CSTDomenica dalle 9:00 alle 21:00 CSTGrazie,Servizio clienti livecareer.it[s:boldllc.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D4x000006qNFQandesid=0184x000002x7Swandfrom=ext]