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PRELIEVI NON AUTORIZZATI

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Livecareer

28/11/2021

Salve, il portale LIVECAREER si é permesso di prelevare fondi dalla mia carta di credito senza permesso esplicito.Si tratta di una vera e propria truffa!Ho deciso settimane fa, di creare un curriculum vitae sul sito di LiveCareer, inizialmente dice che creare il curriculum è totalmente gratuito, però una volta arrivati alla fine ti richiede il pagamento. Così ho inserito i dati e scelto il piano che consisteva al costo di €1.95 euro il completo utilizzo della piattaforma per 14gg. E' questo ció che era mia intenzione pagare!Mi sono accorto adesso del prelievo dalla mia carta di credito di 19.95 + 19.95 euro.NESSUN PERMESSO ESPLICITO É STATO RICHIESTO!Hanno attivato questo abbonamento a mio avviso (e da ció che leggo online di altra gente truffata come me) in modo fraudolento, poco chiaro e lo scopo é chiaro: FREGARE LA GENTE!Hanno truffato me e molta altra gente, che pensava che pagando 1.95 euro per un curriculum fosse un buon affare, ma non è così perché poi continuano a rubare soldi dal tuo conto nonostante tu non abbia accettato nulla.Ci sono molti articoli che attestano che la truffa del sito LiveCareer sia una cosa vera, e molti come me ci sono cascati.Prima di ricorrere ad un legale e segnalare il sito alla polizia postale e GARANTE DELLA PRIVACY, vorei tentare di risolvere la cosa in modo pacifico.In caso di esito negativo, Seguiranno diverse segnalazioni sui vari social al fine di far conoscere a tutti che l'azienda agisce in mala fede.A tal punto... avrete guadagnato 40euro circa rubandoli a me... ma seguirá un danno d'immagine dal valore di gran lunga superiore!Fornite un bel servizio...Vi consiglio di cambiare modo di fare cassa altrimenti sul vostro sito non ci metterá piu piede nessuno.Saluti,Paolo V

Messaggi (3)

Livecareer

A: A. C.

28/11/2021

Salve ,Grazie per aver contattato il servizio clienti di livecareer.it.Saremo lieti di aiutarLa a risolvere il problema, ma non riusciamo a localizzare nessun account collegato all’indirizzo fornito: Per cortesia, risponda a questa e-mail indicando le seguenti informazioni, così potremo localizzare il Suo account:1. Indirizzo e-mail collegato all'account2. Gli ultimi 4 numeri della carta di credito utilizzata per acquistare la sottoscrizione3. Il nome completo del titolare della carta.4. Anche il suo numero di ACCOUNT ID??Per qualsiasi domanda o dubbio, è sufficiente rispondere a questa e-mail.Lunedì - venerdì dalle 8:00 alle 22:00 CSTSabato dalle 9:00 alle 21:00 CSTDomenica dalle 9:00 alle 21:00 CSTGrazie,Servizio clienti livecareer.it[s:boldllc.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D4x000006qNFQandesid=0184x000002x7Frandfrom=ext]

A. C.

A: Livecareer

28/11/2021

1. Indirizzo e-mail collegato all&#39account: alm2001@mail.com2. Gli ultimi 4 numeri della carta di credito utilizzata per acquistare la sottoscrizione: 20243. Il nome completo del titolare della carta: Paolo Viafora4. Anche il suo numero di ACCOUNT ID?? 126657013Saluti

Livecareer

A: A. C.

28/11/2021

Salve Paolo,Grazie per aver contattato il servizio clienti di livecareer.it. Ci dispiace per il fraintendimento.Questa e-mail è per confermare l'annullamento della fatturazione ricorrente corrispondente alla sottoscrizione che ha fatto sul sito.Non riceverà ulteriori addebiti. I CV creati in precedenza saranno salvati nel Suo account, caso mai desidera riattivare la Sua sottoscrizione nel futuro.Comunque, sotto questo indiorizzo email:alm2001@mail.com (Indico che è a nome di:Alessandro Laudonia).Tenga presente che è ancora possibile utilizzare tutti i nostri servizi fino alla data di scadenza. Se desidera eliminare completamente i Suoi CV e le proprie informazioni dal sito.La preghiamo di accedere alla rubrica 'Contattaci' e di cliccare sul GDPR hyperlink. Poi sara indirizzato sulla pagina delle FAQ.Deve essere registrato nel sistema per poter accedere a questa pagina.Di seguito, La preghiamo di seguire le istruzioni per poter eliminare i Suoi dati.L'azione sarà permanente ed i Suoi dati verranno eliminato dal nostro sito.La politica dell'azienda chiede agli utenti di specificare espressamente l'intenzione di eliminare i dati.Tutte le nostre sottoscrizioni si rinnovano automaticamente. In questo modo, possiamo garantire un servizio senza interruzioni.La modalità di rinnovo automatico della sottoscrizione per Il CV Perfetto può essere visualizzata nella pagina Opzioni di abbonamento in cui si seleziona l'acquisto, nella pagina di conferma del pagamento e nei termini di utilizzo dell'abbonamento.Dato che, verificando l'attività del Suo account, è emerso che non ha utilizzato la Sua sottoscrizione dopo il periodo iniziale, ho emesso un rimborso di cortesia nei Suoi confronti.Abbiamo effettuato un rimborso relativo all'account CV Builder LiveCareer pari a 9,98 Euro. L'importo Le verrà riaccreditato entro 5-10 giorni, a seconda della politica della Sua banca.Per qualsiasi domanda o dubbio, è sufficiente rispondere a questa e-mail.Lunedì - venerdì dalle 8:00 alle 22:00 CSTSabato dalle 9:00 alle 21:00 CSTDomenica dalle 9:00 alle 21:00 CSTGrazie,Servizio clienti livecareer.it[s:boldllc.my.salesforce.com/servlet/servlet.ImageServer?oid=00D4x000006qNFQandesid=0184x000002x7Swandfrom=ext]


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