indietro

Prelievi rate

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: FINDOMESTIC

11/05/2023

Buon giorno scrivo in quanto da alcuni mesi ho preferito chiedere il rimborso della carta revolving Findomestic da Carta di credito a cc e la cosa è diventata un epopea.Ogni mese mi trovo a dover scrivere per ricordare che facciano il movimento e che hanno loro dei problemi a gestire il prelievo eppure ogni volta sono io a rimetterci proprio oggi mi hanno bloccato l uso della carta per non solo loro incuria nel dare le informazioni quando si devono versare i soldi delle rate in modo diverso ma non mi hanno dato la cifra esatta facendomi andare in penale e bloccando per mesi da ora l uso della stessa.Sono stanca e stufa di dover fare mille passaggi uguali e moduli di rinvio continuo del.mio iban e di sentire dove ho il cc per sentire sempre la stessa cosa che il problema deriva da chi richiede ,in tal caso Findomestic.Sono una vedova che usa la carta per la famiglia e le emergenze mi dite come posso farci affidamento?Cordiali saluti Caputo Erika


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).