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Prelievo dalla carta di credito senza autorizazzione

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. Z.

A: Livecareer

28/11/2023

BOLD LLC e di Auxiliant S.à.r.l In data 06/08/2021 dal sito https://www.livecareer.it ho scaricato un CV, ho pagato con la carta di credito e nell’estratto conto ho trovato queste voci sotto.06/08/21 Bld Livecareer.It Strassen L 1,0006/08/21 Bld Livecareer.It Strassen L 0,95 Quando ho pagato il CV per 1.95€ non avevo idea di sottoscrivere un abbonamento che non avrei mai sottoscritto. Dal mese successivo avete prelevato senza autorizzazione 19.95€ al mese e sono andati avanti fino a novembre 2023 quando mi sono accorta di questa voce nell' estratto conto. Avete prelevato circa 500€ senza autorizzazione. Chiedo il rimborso dei 500€. Chiedo l'annullamento di qualsiasi cosa avete agganciato alla carta di credito che finisce con ... 2337. Disdico qualsiasi servizio da voi fornito con effetto immediato. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (3)

Livecareer

A: A. Z.

28/11/2023

Gentile Altroconsumo!Grazie per aver contattato il servizio clienti de LiveCareerSaremo lieti d'aiutarla con la sua richiesta. Abbiamo cercato l'account in riferimento ai dati inviati da voi e non abbiamo trovato nessun abbonamento attivo nel nostro databaseGentilmente ci fornisca i seguenti dati registrati sul nostro sito:1.- Conto ID2.- L'indirizzo email collegato al conto3.- Nome e cognome del titolare del conto4.- Numero di cellulare del titolare del conto5.- I primi 6 numeri e gli ultimi 4 numeri della carta con cui ha effettuato il pagamento ela data dell'ultimo addebitoIl nostro servizio clienti segue i seguenti orari:Lunedì - venerdì dalle 8:00 alle 22:00Sabato dalle 9:00 alle 21:00Domenica dalle 9:00 alle 21:00.Grazie, cordiali salutiIl Team de LiveCareer.

A. Z.

A: Livecareer

29/11/2023

Salvenon ho mai ricevuto nessun dato, ho solo il cellulare che &#232 stato utilizzato.1.- Conto ID - non lo so2.- L&#39indirizzo email collegato al conto - non lo so3.- Nome e cognome del titolare del conto - Dovrebbe essere Alina Zaharie o Florina Ioana Zaharie (mia sorella)4.- Numero di cellulare del titolare del conto - +39 348 928 11905.- I primi 6 numeri e gli ultimi 4 numeri della carta con cui ha effettuato il pagamento: 558646...........2337la data dell&#39ultimo addebito11/11/2023 00000328878 19,95 BLD* LIVECAREER.IT STRASSENChiedo la chiusura immediata dell&#39account su livecareer.it che risulta sul numero del cellulare +39 348 928 1190.Disdico con effetto immediato l&#39 abbonamento che &#232 collegato alla carta di credito sopra e al numero del cellulare +39 348 928 1190.Chiedo il rimborso dei 500€ prelevati senza autorizazzazione dalla carta di credito 558646...........2337.Alina Zaharie

Livecareer

A: A. Z.

18/12/2023

Gentile Altroconsumo!Grazie per aver contattato il servizio clienti de LiveCareerSaremo lieti d'aiutarla con la sua richiesta. Abbiamo cercato l'account in riferimento ai dati inviati da voi e non abbiamo trovato nessun abbonamento attivo nel nostro databaseGentilmente ci fornisca i seguenti dati registrati sul nostro sito:1.- Conto ID2.- L'indirizzo email collegato al conto3.- Nome e cognome del titolare del conto4.- Numero di cellulare del titolare del conto5.- I primi 6 numeri e gli ultimi 4 numeri della carta con cui ha effettuato il pagamento ela data dell'ultimo addebitoIl nostro servizio clienti segue i seguenti orari:Lunedì - venerdì dalle 8:00 alle 22:00Sabato dalle 9:00 alle 21:00Domenica dalle 9:00 alle 21:00.Grazie, cordiali salutiIl Team de LiveCareer.


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