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Prelievo di soldi senza autorizzazione con abbonamento disdetto

Risolto Pubblico

Unimeal

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Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. B.

A: Unimeal

28/05/2025

Spett. le UNIMEAL, È con grande rammarico (per essere gentile) che vengo a conoscenza che mi sono stati detratti soldi di un abbonamento trimestrale che io ho disdetto mesi fa come da screenshot allegato e come da procedura come vi ho già comunicato ed inviato in diverse mail. Chiedo ora tramite Altroconsumo, poi tramite i loro legali, che mi venga restituita la cifra di 85,39 euro poiché non autorizzata ed avvenuta in data 22/05/25 quando c’è uno screenshot che documenta che il mio abbonamento fosse stato annullato e terminasse il 19/05/25. Trovo la situazione a dir poco sgradevole e molto grave approfittare di un addebito PayPal che come da regolamento è stato disdetto nel mese di febbraio 2025. Prego voler fornire anche la Vs Pec per avere l’ufficialità che la questione venga da Voi prontamente risolta. In mancanza di un riscontro entro 5 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Sonia Brignolo

Messaggi (2)

Unimeal

A: S. B.

02/06/2025

Gentile Team, Mi chiamo Daniella e vi contatto a nome del Team Fatturazione di Unimeal in merito alla richiesta associata al codice di riferimento . Unimeal è un'applicazione in abbonamento progettata per aiutare gli utenti a raggiungere i propri obiettivi di salute e benessere attraverso piani alimentari personalizzati in base alle loro esigenze individuali. Gli account cliente vengono creati manualmente durante la procedura di abbonamento e le informazioni di fatturazione devono essere fornite al momento del pagamento sul nostro sito web. Desideriamo sottolineare che apprezziamo la fiducia dei nostri clienti e apprezziamo molto il loro feedback. Ci impegniamo pienamente a rispettare tutte le normative applicabili e ci impegniamo a garantire che i nostri clienti siano ben informati sui termini del loro abbonamento. A tal fine, i nostri termini e condizioni sono chiaramente visualizzati più volte durante la procedura di acquisto. I dettagli dell'abbonamento vengono presentati prima del pagamento finale e un'email di conferma viene inviata immediatamente dopo l'iscrizione, per garantire la massima trasparenza. In merito a questo caso, desideriamo confermare che la richiesta di rimborso per Sonia Brignolo è stata elaborata e che il rimborso è stato avviato con successo da parte nostra. Per ulteriori domande o informazioni, non esitate a rispondere a questo messaggio. Vi auguro una buona giornata. Cordiali saluti, Daniella Team di fatturazione Unimeal [E4X3L7-Y4L36]

Unimeal

A: S. B.

03/06/2025

Hello, You have recently interacted with our support team. We'd love to hear what you think of our customer service. Please take a minute to rate your experience with our representative. Answer one simple question by clicking either link below: How would you rate the support you received? Good, I'm satisfied Bad, I'm unsatisfied Here's a reminder of what this request was about: Daniella (Unimeal) 3 Jun 2025, 02::08 GMT+12 Gentile Team, Mi chiamo Daniella e vi contatto a nome del Team Fatturazione di Unimeal in merito alla richiesta associata al codice di riferimento . Unimeal è un'applicazione in abbonamento progettata per aiutare gli utenti a raggiungere i propri obiettivi di salute e benessere attraverso piani alimentari personalizzati in base alle loro esigenze individuali. Gli account cliente vengono creati manualmente durante la procedura di abbonamento e le informazioni di fatturazione devono essere fornite al momento del pagamento sul nostro sito web. Desideriamo sottolineare che apprezziamo la fiducia dei nostri clienti e apprezziamo molto il loro feedback. Ci impegniamo pienamente a rispettare tutte le normative applicabili e ci impegniamo a garantire che i nostri clienti siano ben informati sui termini del loro abbonamento. A tal fine, i nostri termini e condizioni sono chiaramente visualizzati più volte durante la procedura di acquisto. I dettagli dell'abbonamento vengono presentati prima del pagamento finale e un'email di conferma viene inviata immediatamente dopo l'iscrizione, per garantire la massima trasparenza. In merito a questo caso, desideriamo confermare che la richiesta di rimborso per Sonia Brignolo è stata elaborata e che il rimborso è stato avviato con successo da parte nostra. Per ulteriori domande o informazioni, non esitate a rispondere a questo messaggio. Vi auguro una buona giornata. Cordiali saluti, Daniella Team di fatturazione Unimeal [E4X3L7-Y4L36]


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