Hello,
You have recently interacted with our support team. We'd love to hear what you think of our customer service.
Please take a minute to rate your experience with our representative.
Answer one simple question by clicking either link below:
How would you rate the support you received?
Good, I'm satisfied
Bad, I'm unsatisfied
Here's a reminder of what this request was about:
Daniella (Unimeal)
3 Jun 2025, 02::08 GMT+12
Gentile Team,
Mi chiamo Daniella e vi contatto a nome del Team Fatturazione di Unimeal in merito alla richiesta associata al codice di riferimento .
Unimeal è un'applicazione in abbonamento progettata per aiutare gli utenti a raggiungere i propri obiettivi di salute e benessere attraverso piani alimentari personalizzati in base alle loro esigenze individuali. Gli account cliente vengono creati manualmente durante la procedura di abbonamento e le informazioni di fatturazione devono essere fornite al momento del pagamento sul nostro sito web.
Desideriamo sottolineare che apprezziamo la fiducia dei nostri clienti e apprezziamo molto il loro feedback. Ci impegniamo pienamente a rispettare tutte le normative applicabili e ci impegniamo a garantire che i nostri clienti siano ben informati sui termini del loro abbonamento. A tal fine, i nostri termini e condizioni sono chiaramente visualizzati più volte durante la procedura di acquisto. I dettagli dell'abbonamento vengono presentati prima del pagamento finale e un'email di conferma viene inviata immediatamente dopo l'iscrizione, per garantire la massima trasparenza.
In merito a questo caso, desideriamo confermare che la richiesta di rimborso per Sonia Brignolo è stata elaborata e che il rimborso è stato avviato con successo da parte nostra.
Per ulteriori domande o informazioni, non esitate a rispondere a questo messaggio.
Vi auguro una buona giornata.
Cordiali saluti,
Daniella
Team di fatturazione Unimeal
[E4X3L7-Y4L36]