indietro

Prelievo di soldi

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. S.

A: EUROPCAR

10/08/2023

Buongiorno, io e il mio compagno abbiamo pagato un’auto tramite il servizio Europcar, ad Edimburgo dal 2/8 al 5/8/2023. Nella mattina del ritorno auto ci hanno comunicato che tutto era in ordine ma nella stessa sera hanno sottratto sul conto del mio compagno ben 92£ quasi 107€, senza alcuna notifica ne motivazione. Vorrei innanzitutto sapere la motivazione di tale prelievo e averne restituzione in quanto non abbiamo provocato nessun danno all’auto.

Messaggi (2)

EUROPCAR

A: I. S.

10/08/2023

DATA NOT AVAILABLE

EUROPCAR

A: I. S.

10/08/2023

Gentile Cliente,Grazie per aver contattato il nostro Customer Service department.La richiesta è stata registrata sotto il numero di riferimento 17193034.Vogliamo rassicurati che stiamo facendo del nsotro meglio per gestire le richieste nel minor tempo possibile.Potrai ottenere la copia della fattura attraverso www.europcar.it, selezionarestampa una fattura nella sezione Help nella homepage.Se ci hai domande circa il depsoito cauzionale, ti informiamo che potranno essere necessari fino a 10 giorni lavorativi affinchè lo stesso sia disponibile sul tuo conto.Cordiali saluti,-----------Dear Customer,Thank you for contacting our Customer Services department.Your request has been registered under reference 17193034.Please rest assured that we will do our best to handle your request as soon as possible.You can obtain a copy of your invoice via www.europcar.it, select 'print an invoice' on the HELP section of the homepage.If you are enquiring about your rental deposit, please note this may take up to ten working days for the funds to be available on your account.Best Regards,Europcar Italia S.p.A. Customer Service DptOffice: +39 06 967091 (press 3) Office: 199 307 177 Fax: + 39 02 36005539Piazzale dell'Industria, 40/4600144 Roma Italyref:_00D58L9nB._5001i1CSxdf:ref------------------------------------ Messaggio Originale ------------------------------------10/08/2023--To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to Customerserviceitaly+unsubscribe@europcar.com. --To unsubscribe from this group and stop receiving emails from it, send an email to Customerserviceitaly+unsubscribe@europcar.com.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).